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Richiesta di Riparazione (RMA)

  • Aggiornare e testare il prodotto con l’ultima versione di firmware.
  • Inviare il relativo alimentatore, se mancante, la procedura di riparazione è sospesa fino al ricevimento dello stesso.
  • Inviare ogni prodotto con il suo form di riferimento allegato
  • Essere in possesso del numero di rientro prima di spedire il prodotto
  • Attendere il numero di RMA ( numero di rientro ) da evidenziare sul collo prima di effettuare la spedizione
  • L’apparecchiatura dovrà pervenire alla Spider Electronics in “Porto Franco”, con causale “Conto/Riparazione” e verrà restituita in “Porto Assegnato” con il corriere da voi indicato nel form.
  • Spider Electronics non si assume responsabilità per eventuali danni o furti dell’apparecchiatura durante il trasporto.
  • Qualora l’apparecchiatura venisse resa al Proprietario non riparata, Spider Electronics non si assume responsabilità su eventuali difetti o malfunzionamenti della stessa, anche se diversi da quelli dichiarati dal proprietario.
  • Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, il Proprietario accetta l’addebito di € 30 per il test e la verifica dell’apparecchiatura.
  • Spider Electronics garantisce che le apparecchiature da essa vendute sono esenti da difetti di fabbricazione o di materiale per un periodo di 2 anni (Garanzia prodotti DrayTek) dalla data d’acquisto.
  • La garanzia non è valida se il numero di serie non corrisponde nel nostro database
  • La garanzia non è valida se l’ apparecchiatura risulta danneggiata o modificata se il guasto è dovuto ad un uso improprio, oppure se è stata sottoposta a condizioni di lavoro anomali.
  • La garanzia non copre guasti causati da fulmini o sovratensioni
  • L’alimentatore non è coperto da garanzia

Compila il seguente form per ricevere il numero di rientro da applicare sul pacco








    In caso di guasto non coperto da garanzia, il proprietario chiede di:

    Condizioni*: