Prima di inviare in riparazione il prodotto assicurarsi di :
- Aggiornare e testare il prodotto con l’ultima versione di firmware.
- Inviare il relativo alimentatore, se mancante, la procedura di riparazione è sospesa fino al ricevimento dello stesso.
- Inviare ogni prodotto con il suo form di riferimento allegato
- Essere in possesso del numero di rientro prima di spedire il prodotto
Il Proprietario consegnando l’apparecchiatura in riparazione alla ditta Spider Electronics, accetta i seguenti punti :
- Attendere il numero di RMA ( numero di rientro ) da evidenziare sul collo prima di effettuare la spedizione
- L’apparecchiatura dovrà pervenire alla Spider Electronics in “Porto Franco”, con causale “Conto/Riparazione” e verrà restituita in “Porto Assegnato” con il corriere da voi indicato nel form.
- Spider Electronics non si assume responsabilità per eventuali danni o furti dell’apparecchiatura durante il trasporto.
- Qualora l’apparecchiatura venisse resa al Proprietario non riparata, Spider Electronics non si assume responsabilità su eventuali difetti o malfunzionamenti della stessa, anche se diversi da quelli dichiarati dal proprietario.
- Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, il Proprietario accetta l’addebito di € 30 per il test e la verifica dell’apparecchiatura.
Garanzia Draytek:
- Spider Electronics garantisce che le apparecchiature da essa vendute sono esenti da difetti di fabbricazione o di materiale per un periodo di 2 anni (Garanzia prodotti DrayTek) dalla data d’acquisto.
- La garanzia non è valida se il numero di serie non corrisponde nel nostro database
- La garanzia non è valida se l’ apparecchiatura risulta danneggiata o modificata se il guasto è dovuto ad un uso improprio, oppure se è stata sottoposta a condizioni di lavoro anomali.
- La garanzia non copre guasti causati da fulmini o sovratensioni
- L’alimentatore non è coperto da garanzia
Inviare il prodotto a: Spider Electronics Via Enrico Fermi n°11 – 10040 Caselette (TO)
Compila il seguente form per ricevere il numero di rientro da applicare sul pacco
Ricorda di leggere attentamente le condizioni di RMA prima di procedere